Leipzig: Veicoli della dogana incendiati per un Dicmebre Nero

Symbolbild Feuer, Quelle: Wikipedia

Nella notte di Capodanno abbiamo appiccato il fuoco ad alcuni veicoli dell’Amministrazione Federale della Dogana (ZOLL) in solidarietà con tutti i compagni colpiti dalla repressione e che non possono essere con noi, e in ostilità allo Stato, dalla quale detta repressione proviene.


Abbiamo scelto la dogana dal momento che è l’autorità esecutiva del Ministero dell’Economia tedesco – chi mai verserà una singola lacrima?

Siamo consapevoli di non poter abbattere Stato e Capitale soltanto con questo genere di azioni, ma vogliamo comunque mettergli i bastoni tra le ruote ad ogni occasione. Non ci tratterremo dall’affrontare il nemico a causa delle difficoltà delle circostanze.

Abbiamo notato che i compagni in alcuni paesi hanno accolto la chiamata per un Dicembre Nero, e che ognuno di quegli attacchi ci ha scaldato il cuore – perciò ci uniamo con gioia a loro.

Auguriamo a tutti i compagni un nuovo anno combattente, e forza a quelli perseguiti dalle autorità repressive per affrontare questo periodo.

Freund innen der schwarzarbeit [Amici del lavoro nero ??]