Berlino: auto di polizia incendiate in memoria di Lambros Foundas

137000

Avete smesso di essere umani quando avete firmato per una professione disgustosa.

Per il vostro merdoso ordine, uccidete da ogni parte nel mondo per la pace democratica. Altamente addestrati ed armati fino ai denti date la caccia a persone , nei gommoni, per mandarli , con i migliori auguri “Made in EU”, sul fondo del Mar Mediterraneo. Se non fosse abbastanza, voi smembrare i rifugiati e li dividete in’ contenitori per i rifiuti ‘sparsi per Atene. Le vostre caratteristiche essenzialmente fasciste sono visibili sempre di più al giorno d’oggi. Il timore di essere visti in pubblico con fottuti fascisti vi preoccupa tanto poco quanto compiere esecuzioni di homeless indifesi davanti alle telecamere. Nelle elezioni in Grecia ,più della metà degli sbirri hanno votato per Alba Dorata nel distretto dell’Attica, che non è sorprendente, così come i coinvolgimento di tutto l’apparato repressivo tedesco con i loro compari dell’ NSU [Nationalist Socialist Underground]. L’argomento di un’unica pecora nera tra i tanti non conta per noi. C’è tutto un sistema dietro di questo; il dominio da parte delle autorità, che sono attaccate al loro potere con tutte le loro forze e che non si fermeranno .


Ne abbiamo abbastanza di dover leggere tali notizie ogni giorno, in cui venite celebrati come eroi di una società dal cervello morto. Ma dovrete avere queste celebrazioni senza di noi. Lasciateci dire una cosa: vi staremo dietro fino a quando non ci incarcerete o ucciderete.


Rivendichiamo la responsabilità per l’auto degli sbirri a fuoco nella stazione Lichtenberg [10 marzo]. Abbiamo scelto questa data come minimo gesto contro la dimenticanza, ed in memoria di Lambros Foundas, ucciso dagli sbirri il 10 marzo 2010 ad Atene.


Siamo solidali con lo sciopero della fame nelle carceri greche,benché consideriamo problematico inviare richieste allo stato, perché potrebbe dare allo stato l’illusione di essere riconosciuto come parte con cui negoziare.

 

PS: Salutiamo chi ha dato fuoco adun’auto di polizia ad Exarchia il 6 febbraio 2015 e quelli che hanno rotto il consenso di una dimostrazione pacifica con cocktail Molotov il 26 febbraio.

Per l’abolizione di tutte le prigioni!
Energia e forza a tutti gli scioperanti della fame nelle carceri greche!
Per l’anarchia!