Neumünster: Vernice a membro direttivo AfD Kay Albrecht

Hinterher

Esattamente alle ore 0:00 del 01/09/2016 marchiata con la vernice bianca e rosa la casa di Kay Albrecht, membro direttivo di AfD in via … La salita e la casella postale furono ricoperti di merda e una scritta sul viottolo davanti alla casa informa passanti e vicinx.

Albrecht, che spesso gira con un mantello della Gestapo, diventò noto smentendo il debito di guerra tedesco nella Seconda Guerra Mondiale che la Germania non avrebbe “né voluta né provocata”. Con questa visione revisionista spalleggia in pratica le altre correnti neofasciste e razziste. I collegamenti di AfD vanno da PEGIDA fino alla destra intellettuale e all'ambiente hooligan neonazi. Il 14/11/2015 Albrecht partecipava con altri membri AfD alla demo nazi “Neumünster si difende”. Nelle elezioni di Mecklenburg-Vorpommern, sostenute anche da Albrecht, la NPD incita a chi li vota di dare il loro voto preferenziale alla AfD.

AfD non è un'alternativa – né a Mecklenburg-Vorpommern, né a Schleswig-Holstein, da nessuna parte e mai!
Il nazionalismo non è un'alternativa – nemmeno per Schleswig-Holstein.

Il lavoro antifascista rimane indispensabile sia nella piccola città, nel villaggio o nel quartiere dove ci si sente bene. Mostrate la vostra resistenza e aggregatevi alle nostre azioni nella campagna “Il nazionalismo non è un'alternativa” contro il partito reazionario e razzista “Alternative für Deutschland”.

Guardatevi attorno, fatevi ispirare, diventate creativx!