Mannheim: Pietre a polizia criminale e scuola di management

Eingeschlagene Scheibe - Symbolbild

Nella notte sul 1. maggio abbiamo attaccato con le pietre uno stabile usato in comune dall'università per il management internazionale e dalla polizia criminale di Heidelberg in via (…).


Il 1. maggio da più di cent'anni è il giorno internazionale di lotta della classe operaia. In tutto il mondo milioni di persone scendono in strada contro lo sfruttamento, l'oppressione e la guerra. Negli ultimi decenni gli attacchi dl capitale continuano ad inasprirsi. Sotto la voce neoliberalismo sono ridotti i diritti dex dipendenti dal lavoro e la pressione su chi ha ancora un'occupazione è in continuo aumentato, mentre il numero dex disoccupatx continua a salire.

L'università internazionale per il management a Heidelberg rappresenta esattamente questo sistema e per questo motivo fu obiettivo della nostra visita. Ed è la criminale Heidelberg che coordina tutti i l'intervento di spie contro la sinistra a Heidelberg.

Ecco perchè sotto forma di pietre abbiamo portato in prima persona la nostra risposta.

Saluti solidali a tuttx lx colpitx dalla violenza sbirresca e dalla repressione in occasione delle proteste contro il congresso AfD del 30/04 a Stoccarda! Sbirri di merda!