Monaco: Vernice contro centrale AfD

Schwarzer Klecks

Questa notte abbiamo marcato la centrale AfD Monaco con delle palline con la vernice e lasciato i seguenti slogan sulla facciata (…):

 

PRO HOMO: Vogliamo sottolineare l'aspetto della politica profondamente ostile all'omosessualità. Già da anni, il movimento di destra attuale si forma attorno tra l'altro i temi antifemminismo e ostilità ax omosessuali e intreccia alleanze che vanno molto lontano. L'odio per tutto ciò che non corrisponde all'immaginario ideale della piccola famiglia eterosessuale fu portato in strada con le sfilate 1000-croci e „Demos per tutti“ (a Stoccarda!) e con AfD trovò la sua realizzazione in politica di partito.

FCK AFD: la schifosa programmatica ostile all'umanità della AFD è un unico rollback – rivolto molto più all'indietro che prima di tutte le conquiste dei movimenti  di emancipazione degli ultimi decenni. Con gran compiacenza quasi tutto il ventaglio dei partiti affermati si fa spingere a destra e realizza le rivendicazioni della destra come per es. la micidiale chiusura dei confini esterni dell'UE. MA AfD non è affatto solo un protagonista della politica di partito. È parte di un movimento di destra che ormai quotidianamente attacca lx richiedenti di asilo ed i loro alloggi.

Creiamo un clima sociale di solidarietà! - Costruire il comunismo!
Fermiamo il salto verso destra! - Contrastare i fasci! Ogni giorno e dappertutto!

Per questo, in strada a Stoccarda il 30/4!
Impedire il congresso di partito AfD! -Portare avanti i contenuti di sinistra!