Berlino: Fuoco, fiamme e vernice a BKA (ufficio criminale federale)

I come like the furious tempest

È sera in città,,, Mentre nelle ultime settimane centinaia di sbirri assediavano la Rigaer Strasse, vessavano la gente, irrompevano nelle case nei locali collettivi, i colletti bianchi criminali responsabili s'incontrarono a Berlino Mitte per deliberare insieme a rappresentanti dell'industria delle armi, delegati dei vari aguzzini torturatori die paesi più diversi e attori politici dell'intera  zona europea di come lucrare ancora meglio su tali e altre rappresaglie.

 

Come piccolo segno di solidarietà per lx colpitx di questo macchinario ma anche per mostrare la nostra rabbia fiammante contro lx responsabili, nella notte sul 26/02 abbiamo attaccato con il fuoco e la vernice il centro antiterrorismo dell'ufficio criminale federale.

Nella solita maniera bugiarda, gli sbirri parlavano di cinque molotov, delle quali una sola si sarebbe innescata, e la stampa leccaculo naturalmente assume esultante questa versione.

Abbiamo lanciato 7 bottiglie riempite di diesel e benzina, tutte colpirono il bersaglio e innescarono un fuoco di gioia alle pareti e a una porta del palazzo. Abbiamo decorato la nostra arte con un po' di vernice alla facciata e chiodi a quattro punte per i maiali inseguitori. Peccato che il cemento non brucia... ma anche questo fuoco era una piccola luce in una notte altrimenti nera come la pece.

Solidarietà con la Friedel54, Rigaer94, M99 e tutti progetti minacciati!

Tutto il mondo odia polizia!