Auto di presidente „Pegida Kassel e.V.“ rotta

krokodilstränen auf facebook

Questa notte abbiamo messo fuori servizio l'auto del presidente di „Pegida Kassel e.V.“, Mario Beck. Finora serviva da vettura importante per il trasporto di persone per Pegida Kassel, per l'organizzazione e il trasporto di utensili da demo come l'impianto sonoro, e oggi sono distrutti i vetri e le gomme e l'interno è coperto di pece.

Mentre le demo Pegida in loco dopo oltre un anno ormai non attirano che poca gente, lx organizzatx attorno a Viehmann e Beck si orientano sempre di più a degli eventi sovraregionali. Ambedue parlavano per esempio nell'azione „noi aiutiamo nella costruzione della recinzione del confine“ a Schirnding in Braviera e possono perciò tranquillamente considerarsi degli attori sovraregionali.

Finchè „cittadini preoccupati“ come questi non indietreggiano quando si tratta del continuo aizzamento per inasprire il clima che nell'anno passato ha portato a perlomeno 730 attacchi contro i ripari per lx profughx, finchè i porci della polizia impongono violentemente le manifestazioni degli aizzatori, noi non ci tireremo indietro quando si tratta di portare l'escalation nella loro sfera privata.

Non starete comodi nei vostri letti di sera come se non avreste nulla da rimproverarvi, mentre alle persone in fuga non concedete alcun riposo.

Continueremo ancora e ancora ad attaccarvi insieme alla vostra infrastruttura, non perchè vogliamo ma perchè dobbiamo.

Per la fine della violenza – conquistare il comunismo