Berlino: Vernice a ufficio comunale per l'ordine

Gegen eure Ordnung

L'altra notte è toccato al relativo ufficio di Neukölln in via Juliusstraße ma sono intesi tutti i porci e loro sgherri. Barattoli pieni di vernice colpirono la facciata e abbiamo lasciato dei saluti solidali ad Aaron per l'inizio del processo.

Questi uffici sono solo una parte dell'apparato statale per la pulizia, l'ordine e la discriminazione. Come la giustizia, gli sbirri o l'ufficio per le aree verdi è obiettivo delle azioni contro la città capitalista.

I nostri saluti solidali non vanno solo ad Aaron e Balu ma anche ax altrx compas che sono vittime della repressione statale. Sia localmente sia globalmente lotteremo contro il loro ordine neoliberale. Tuttx insieme nel mese di luglio contro il vertice dei padroni capitalisti del mondo ad Amburgo dimostreremo che non siamo disponibili ad accettare l'ordine prescritto come se nulla fosse.

CONTRO IL VOSTRO ORDINE
FREE AARON & BALU

P.S.: Tra l'altro con le facciate a strato isolante esiste il rischio che i barattoli di vetro con la vernice rimbalzano ancora interi, perciò occhio se ci imitate.