Rostock: brucia filiale di Burger King

Burger King in Flammen
Erstveröffentlicht: 
04.10.2015

Grande interveno nelle prime ore di domenica. Il fastfood Burger King a Rostock-Brinckmansdorf era in preda alle fiamme.

 

Grande intervento per i vigili del fuoco di Rostock nelle prime ore di domenica. Il fastfood Burger King nella Tessinerstrasse è stato completamente distrutto da un grande incendio.

Secondo la polizia, dei collaboratori che alle h 5:00 volveno iniziare il primo turno s'accorsero innanzitutto di un vetro rotto. Appena all'interno dello stabile constatarono inoltre che del fuma denso esce dal solaio. Allarmano subito la polizia e i pompieri. All'arrivo dei primi pompieri, il fumo denso annebbiava già l'intero parcheggio. Poco dopo le prime fiammate uscirono dall'orditura. Il fuoco si propagò velocissimamente. Così veloce che i vigili del fuoco, facevano fatica a tenere il passo con il montaggio dei tubi dell'acqua. Poi non durò che pochi minuti finchè non bruciava l'intera costruzione. Da tutti i lati pompieri combattevano le fiamme alte vari metri che uscivano dal tetto. Ma non riuscirono a scongiurare l'imminente crollo dell'orditura. Lo stabile era irrecuperabile. La criminale ha subito avviato le indagini.

Dopo prime indagini non si può escludere l'incendio doloso. L'inquirente anticendio richiesto da Neubrandenburg si procurò una visione d'insieme sul luogo del fatto, lo fotografò da ogni angolatura possibile e fece degli schizzi. Fu attivata anche la criminale locale. Il fastfood fu completamente distrutto dall'incendio.