Germania, coltivazione a giorno Hambach: Sabotate maccine da costruzione

Modern Times

Nella notte passata abbiamo sabotato otto macchine da costruzione sull'area antistante alla coltivazione a giorno Hambach. A cinque ruspe, due bulldozer, un compressore ed un'altra macchina indefinita ma apparentemente molto cara furono recisi tutti cavi idraulici ed elettrici accessibili, riempiti di sabbia i serbatoi ed filtri dell'olio, rotti tutti finestrini e sabotate altre parti meccaniche. L'azione si svolse senza alcun problema malgrado tutte le misure di sicurezza dispiegate da RWE.

 

L'azione è contro il gestore della coltivazione a giorno RWE e collaboratori che per pura avidità di profitto distruggono le basi della vita sul nostro pianeta.

Mentre le grandi masse Germania siedono mute davanti agli schermi dei loro televisori, sviati dalla distruzione quotidiana da scaltri intrattenitori e profeti della crescita illimitata, dall'altra parte del mondo centinai di migliaia stanno già crepando per i cambiamenti climatici causati anche da RWE.

Mentre dovrebbe essere ben chiaro a gran parte delle persone che così non si può continuare, purtroppo solo una piccola minoranza è finora disposta ad affrontare anche attivamente la distruzione, rischiando la propria salute e libertà.

Tre di queste persone sono rinchiuse giusto adesso nelle carceri di Colonia e Aquisgrana perchè hanno tentato di impedire la distruzione della forsta di Hambach perpetrata da RWE.

Durante il arresto tutti e tre sono stati malmenati o dalla polizia o dalla sicurezza di RWE e a uno a suon di botte hanno addirittura rotto il naso e fatto perdere alcuni denti.

Ecco perchè con quest'azione vogliamo solidarizzarci con queste persone appena arrestate e chiarire che non ci lasciamo affatto terrorizzare. Perchè si tratta di tutto o niente!

Sperando di motivare ancora di più persone per tali azioni.

La Chaos Engineering Crew