[NoHoGeSa] Acido butirrico a Kalle, da Antifa

Andreas Kraul

Nel fine settimana abbiamo visitato lo studio tatoo di Andreas „Kalle“ Kraul. Nella Bochumer Strasse 178 a Herne, Kraul gestisce oltre ad un officina per moto il negozio „Tattoo by Kalle“. Dove nei prossimi giorni non si faranno più alcuni tatoo nazi.

 

L'anziano hooligan di Herne è uno dei principali inizianti della rete HoGeSa (Hooligans gegen – contro i – Salafisten). Nella marcia HoGeSa del 26 ottobre 2014 a Colonia. Kraul fungeva da dirigente della riunione. Quel giorno, circa 5000 hooligan nazi attraversarono schiamazzando il centro città. Il 25 ottobre, Kraul con altri hooligan di destra e neonazi vorrebbe ripetere il „successo di Colonia“. La parola d'ordine „Lostesso luogo, lostesso orario, lostesso iscrittore“ (errore ortografico come da originale) chiarisce senza ombre di dubbi qual'è l'obiettivo dell'iniziativa. La ripetizione degli avvenimenti dell'anno passato.

Ma quest'anno c'è una forte mobilitazione antifa. Facciamo della marcia un disastro. Il 24/25 ottobre tuttx ed ognunx a Colonia!

Siate flessibili – attaccare HoGeSa!