Erfurt: Vernice a studio legale ETL

Farbklecks Symbolbild

Lo studio di Gregor Heiland a Erfurt si è beccato alcune uova alla vernice. Heiland è l'avvocato in tribunale del capo AfD e imitatore di Göbbels, Björn Höcke, ed è una delle figure centrali del „Bürgerbündnis für Thüringen“ - Alleanza cittadina per la Turingia – appena fondata e vicina a AfD, che in novembre aveva invitato Thilo Sarrazin a Erfurt.

 

Anche perchè Heiland, in una città dove quasi settimanalmente i nazi mano nella mano con dex razzistx borghesi possono spandere il loro aizzamento, crede che esista un terrore virtuoso contro la destra, abbiamo adornato con molti bei colori lo studio legale nel quale lavora e che appartiene al rinomato gruppo revisore dei conti e fiscalista „ETL Gruppe“.

Heiland è uno che in cravatta e colletto aiuta a creare degli spazi per il terrore. Le sue attività creano un clima, nel quale la vita per le persone che non corrispondono all'immagine di popolo che hanno le èlite del populismo di destra e nazionaliste, diventa sempre più difficile.

Il suo lavoro è il luogo giusto per richiamarlo alle sue responsabilità, poichè la sua associazionevicina a AfD, il „Bürgerbündnis für Thüringen“ vi ha anche uno dei suoi indirizzi postali. Finchè il gruppo ETL offre un tetto a Heiland e all'associazione cittadini è un leggittimo bersaglio.