Francoforte al Meno: Bruciate due auto di vigili urbani e Siemens

Symbolbild Feuer, Quelle: Wikipedia

Ieri notte a Francoforte in solidarietà con lx nostrx compas in lotta a Berlino abbiamo attaccato con il fuoco 2 vetture.

Dapprima è stata colpita un'auto della ditta Siemens. Non a caso. Poichè Siemens a tanti soldi con la produzione e la vendita di sistemi di sorveglianza. La salvaguardia tecnologica delle condizioni imperanti sono attivamente puntellate. Ma non solo alle nostre latitudini, infatti Siemens fornisce la tecnica avanzata di sorveglianza a diversi Stati, nei quali l'opposizione sotto controllo è minacciata da molta più galera. Questo, poi, spessissimo per le proteste del tutto legittime, secondo i parametri chiamati „democratici“. Chi lotta da quelle parti è minacciatx di totura e di morte. (vedi stampa mainstream: http://www.spiegel.de/netzwelt/netzpolitik/siemens-hat-ueberwachungstech...)

Inoltre toccava a una volante dei vigili urbani di Francoforte. Si capisce da se perchè abbiamo attaccato la polizia. Controlli razzisti, abusi sessisti, manifestanti feritx, alla fin fine il mantenimento dell'ordine capitalista. Ultimo motivo è lo sgombero della Kadterschmiede e gli abusi contro la R94.

E vogliamo additare una cosa, la polizia comunale di Francoforte è fornita di armi come lo sono gli sbirri normali. Ma al contrario degli sbirri picchiatori normali ottengono ancora meno soldi. Purtroppo temiamo che questo in futuro non avrà l'effetto di uno sciopero bianco, bensì che questi sbirri urbani avranno un grilletto ancora più facile.

Il girono X continua finchè non sarà restituta la Kadterschmiede, finchè gli sbrirri non si saranno ritirati dalla Rigaer, finchè M99 non rimane! Ovviamente nelle nostre azioni – non come negli attacchi degli sbirri, per esempio durante la rigaer demo – non ci sono persone ferite.

Auguriamo a chi lotta a Berlino tanta forza. Auguriamo a chi lotta contro la violenza razzista della poliza negli USA molta forza, tanto successo e capacità di resistenza.