Brigachtal: Attacco a luogo d'iniziativa AfD

Brigachtal: AfD-Veranstaltungsort angegriffen

Nella notte da lunedì a martedì abbiamo attaccato il locale Landhaus a Brigachtal-Klengen tra Villingen e Donaueschingen. Abbiamo spaccato vari vetri e lasciato dei graffiti. Mercoledì sarebbe prevista l'iniziativa interna AfD con Frauke Petry.

 

La presidente AfD è una delle persone più importanti della spinta a destra in Germania. Caldeggia i discorsi razzisti con delle richieste provocatorie. Per es. poche settimane fa chiedeva di sparare ax profughx. È anche donna di fronte dell'ala destra della AfD, partito populista di destra. Dopo l'abbandono del partito da parte di Lucke e consorti, Frauke Petry ha spinto il partito ancora più a destra. In tutta Germania bruciano gli asili per profughx e milioni di persone falliscono sui confini esterni della fortezza Europa. Sono condannate a una vita di miseria e di guerra. La AfD e Frauke Petry sono lx sobillatx della situazione incolpando lx profughx e lx migranti dei mali in Germania.

L'aizzamento di Frauke Petry e del suo partito deve essere contrastato. Speriamo di aver reso impossibile o perlomeno meno agevole l'iniziativa di mercoledì. Lx seguaci AfD devono sentire sulla propria pelle che hanno a che fare con la resistenza. Lx sostenitx, per es. i gestori dei locali che mettono a disposizione a AfD i loro locali, devono sentire che il loro sostegno non rimane senza conseguenze.

Contrastare l'aizzamento di destra!
 A tutti i livelli e con ogni mezzo!